CONCERTO ALLE 21
Concerto di musica classica del duo composto da Sebastiano Severi, violoncellista, e Valentino Corvino, violinista
Partendo dalla Follia di Arcangelo Corelli un programma che dalla musica barocca bolognese (Gabrielli), attraverso Bach e Händel arriva al ‘900 di Ravel e Ligeti. Due strumenti principi della musica classica, protagonisti dei capolavori dei più grandi compositori di ogni tempo. Due grandi interpreti del repertorio classico e contemporaneo in un concerto in cui immergersi con un ascolto profondo.
prenotazioni qui https://rionesannicol.plateform.app/frontpage/esperienze/ad6e165ec381c9a8bfdba7ec96715018